A chi è rivolto
Ai cittadini che desiderano usufruire del servizio di illuminazione votiva per i propri cari sepolti nel cimitero comunale.
Descrizione
Il Canone lampade votive ha come presupposto l'erogazione del servizio di illuminazione votiva cimiteriale;
L'importo é determinato nella misura fissa annua di € 15,50 iva esclusa per ogni lampada attiva.
In questa sezione è presente il modello per :
- allaccio
-disdetta
-riparazione
Come fare
Il pagamento deve essere effettuato tramite PagoPA. Il servizio di illuminazione votiva dei cimiteri è continuativo. Il comune non effettua rimborsi agli utenti e non assume alcuna responsabilità per le interruzioni del servizio imputabili a sospensioni di energia elettrica, per guasti o danni causati da forza maggiore, per riparazione alla rete, per danni derivanti da eccezionali eventi atmosferici, da incendi ed in genere da interventi derivanti dall’intervento di terzi.
Cosa serve
L’utente è obbligato a comunicare al Comune eventuali cambi di indirizzo. Eventuali guasti o interruzioni del servizio dovranno essere comunicati tempestivamente all’Ufficio Tecnico Comunale che, previa verifica della situazione debitoria dell’Utente presso l’Ufficio Tributi, provvederà al ripristino del guasto. E’ vietato agli utenti
asportare o cambiare lampadine, modificare o manomettere l’impianto, eseguire attacchi abusivi, cedere il contratto e fare quanto altro possa, in qualunque modo, apportare variazioni all’impianto stesso.
Cosa si ottiene
Il servizio a domanda individuale verrà fornito all’utenza applicando le tariffe approvate dall’organo competente e potranno essere annualmente aggiornate, in relazione all’andamento dei costi dell’energia elettrica e delle spese di gestione. La durata del servizio non può essere inferiore a un anno. Nel caso di rinuncia l’utente dovrà dare comunicazione scritta al comune e la disdetta avrà valore per l’anno successivo
Tempi e scadenze
Il pagamento deve avvenire entro la scadenza indicata sulla fattura.
Costi
Il dettaglio dei costi sono indicati sulla fattura.
Accedi al servizio
: Il servizio di illuminazione votiva dei cimiteri è continuativo. Il comune non effettua rimborsi agli utenti e non assume alcuna responsabilità per le interruzioni del servizio imputabili a sospensioni di energia elettrica, per guasti o danni causati da forza maggiore, per riparazione alla rete, per danni derivanti da eccezionali eventi atmosferici, da incendi ed in genere da interventi derivanti dall’intervento di terzi.
Accedi al servizio online (Apre il link in una nuova scheda)
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Unità organizzativa responsabile
Documenti
Modulistica
Regolamenti
-
Allegato A) deliberazione di Consiglio comunale n. 3 del 21 marzo 2010
Ultimo aggiornamento pagina: 04/03/2024 09:23:32