Per area fabbricabile si intende l’area utilizzabile a scopo edificatorio in base agli strumenti urbanistici generali o attuativi, ovvero in base alle possibilità effettive di edificazione determinate secondo i criteri previsti agli effetti dell’indennità di espropriazione per pubblica utilità.
Come fare
Consultare annualmente il sito del Comune
Cosa serve
Il valore delle Aree Edificabili serve per il calcolo dell'IMU
Cosa si ottiene
Avrai la certezza del valore delle Aree Edificabili del Comune di Cavaglio d'Agogna
Tempi e scadenze
Il valore viene confermato o modificato annualmente nei temi necessari per il calcolo dell'IMU. Sul sito del Comune è presente il Geoportale si accede dalla Home page – sportello unico edilizia (SUE), dove è possibile verificare tutti i dati e la collocazione dei mappali che ci interessano
Costi
L'area edificabile è un terreno su cui, in base agli strumenti edilizi in vigore, è possibile costruire un nuovo fabbricato. I Comuni approvano i piani urbanistici di loro competenza con lo scopo di rendere lo sviluppo urbano ordinato e armonico con il territorio, tutelando le attività umane di produzione e di consumo.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Servizio Finanziario e Tributi
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.